• Ban Quản Trị cộng đồng Yeuthucung.com xin gửi lời chúc mừng năm mới 2020 đến toàn thể các bạn & gia đình, cùng nhau đón một năm thành công, thịnh vượng, hạnh phúc.

Acquistare Patente a Bergamo online (WHATSAPP::+393509483242)

vuyobeby

Member
Acquistare Patente a Bergamo online ,Acquistare Esame gratuito Patente di B a firenze con esame Divisori su veicoli e servizi di autotrasporto non di linea!
Oggetto: Articolo 93, Decreto Legge n.18 del 17 Marzo 2020. Applicazione di divisori sui veicoli destinati ai servizi di autotrasporto pubblico non di linea. Prescrizioni tecniche.


La normativa richiamata in oggetto al fine di garantire maggiori condizioni di sicurezza ai conducenti ed ai passeggeri, riconosce un contributo in favore dei soggetti che svolgono autoservizi di trasporto pubblico non di linea, che dotano i veicoli adibiti ai medesimi servizi di paratie divisorie atte a separare il posto guida dai sedili riservati alla clientela, muniti dei necessari certificati di conformità, omologazione o analoga autorizzazione. Acquistare Patente a Bergamo online


Nel merito dei requisiti di tali paratie divisorie, installate in after-market, si argomenta quanto segue. Autentica patente Nautica


Le paratie interne rientrano nel campo di applicazione del Regolamento UNECE 43 recante: “Prescrizioni uniformi relative all’omologazione dei materiali per vetrature di sicurezza e al loro montaggio sui veicoli” e pertanto, dovranno essere conformi alle prescrizioni recate dal citato Regolamento UNECE.


COMPRARE PATENTE DI GUIDA ITALIANA SENZA ESAMI SCRITTI E PRATICI


Acquistare Patente AM a Bergamo online


Cosa posso guidare con la patente di guida AM? Con il patentino AM si possono innanzitutto guidare ciclomotori a due ruote che non superano i 50 cm3 di cilindrata, con una potenza massima di 4 kW e una velocità massima di 45 km/h, altrimenti indicati con la categoria L1e.


https://patentediguida-europa.com/acquistare-paten…a-bergamo-online/







Acquista online la tua patente di guida


Il nuovo decreto prolunga l’efficacia di alcune misure finalizzate ad una forte limitazione della mobilità delle persone sul territorio italiano e del trasporto dei passeggeri attraverso i diversi vettori e armatori.
Nei trasporti aerei, sono assicurati esclusivamente i servizi essenziali e l’operatività è limitata agli aeroporti di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pantelleria, Pescara, Pisa, Roma Ciampino e Fiumicino, Torino, Venezia per i soli voli di stato, trasporti organi, Canadair e servizi emergenziali.
Negli aeroporti di aviazione generale e nelle aree di atterraggio sono consentiti esclusivamente i voli motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero effettuati per motivi di salute.
Per le ferrovie saranno sempre garantiti i servizi minimi per le attività a mercato e quelle svolte in base a contratti di servizio per la lunga percorrenza stipulati da Trenitalia, con almeno una coppia di collegamento su ogni direttrice.
I servizi Intercity, saranno di volta in volta “rimodulati” con le amministrazioni vigilanti in funzione delle ridotte esigenze di mobilità. Nessuna limitazione è prevista per il servizio di trasporto merci e per i servizi a carattere emergenziale. Patente di guida auto
I servizi automobilistici interregionali sono assicurati nei servizi minimi essenziali.


Come acquistare una patente di guida da questo sito https://patentediguida-europa.com/
Confermate le limitazioni dei collegamenti con le isole principali, attraverso la sospensione del trasporto marittimo dei viaggiatori, mentre continua ad essere assicurato esclusivamente il trasporto delle merci possibilmente su unità di carico isolate non accompagnate.
Gli spostamenti via mare per i passeggeri da Messina per Villa San Giovanni e Reggio Calabria e viceversa sono assicurati mediante alcune corse giornaliere di andata e ritorno. Acquistare Patente a Bergamo
Patente italiana facile


Miglior patente di guida in Italia


Ottieni patente veloce Cuneo


Diventa titolare della patente di guida


Acquista Trani patente internazionale


titolare della patente di guida


Acquista patente Nautica a Bisceglie


Patente di guida per auto


Senza esame patente a Bitonto


Acquista autentica patente Bagheria


rinnovo patente B scuola libera


carta della patente di guida europea


cambia patente a Anzio


Licenza d'esame gratuita per l'Europa


Ottieni patente internazionale a Portici


nuova patente di guida


compro documento di guida


Patente di guida privata per aereo


dove a Montesilvano acquistare patente


Ottenere patente veloce a Avellino


Ottieni la patente nautica europea


Comprare originale Teramo patente


Acquista moto patente a Modica


patente internazionale veloce


Acquista patente a Sanremo


con patente italiana vantaggiosa

Comprare la patente di guida reale e registrata (nikolawil@gmail.com)

Comprare la patente a Catania (WHATSAPP::+393509483242)

Cava de' Tirreni patente

comprare una patente legalmente registrata
Il trasporto aereo di viaggiatori da e verso la Sicilia è assicurato, solamente per improrogabili esigenze di connessione territoriale con la penisola, esclusivamente presso gli aeroporti di Palermo e Catania mediante due voli andata e ritorno da Roma/Catania e due voli andata e ritorno per Roma/Palermo.
Quello da e verso la Sardegna è assicurato esclusivamente presso l’aeroporto di Cagliari per dimostrate ed improrogabili esigenze, previa autorizzazione del Presidente della Regione.


Patente di guida americana in Italia


 
Top